Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Juvecaserta . I Boys Ce 17 prendono le distanze dagli usurpatori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . Riceviamo e pubblichiamo la nota scritta del gruppo Boys Ce 17

“Al mondo c’è chi usurpa….si usurpa un nome, un titolo, uno status. Si usurpa sempre per lo stesso motivo, migliorare la propria misera condizione….A Caserta c’è chi usurpa una intera storia, fatta di successi di lotte ed anche di amare sconfitte. Badate bene costoro usurpano non nella speranza che nessuno se ne accorga, ma lo fanno alla luce del sole…anzi spudoratamente, sperando che prima o poi nessuno se ne renda più conto e siano automaticamente legittimati ad usare il nome della JuveCaserta! pur di ammaliare una tifoseria ancora sconvolta e disorientata dalla scomparsa della propria amata, e proprio come un amante deluso pronto a gettarsi tra le prime gambe aperte.
I BOYS CE 17 non ci stanno e prendono le distanze da questi usurpatori, ricordando a tutti che lo SPORTING CLUB JUVECASERTA ha due soli colori, il BIANCO e il NERO e giocava al PALAMAGGIÒ! DA QUESTO NON SI PRESCINDE… cari usurpatori VERGOGNATEVI!

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati