Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Avis in Piazza Statuto, Sorrentino: “La politica valorizzi il volontariato e l’associazionismo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casaluce– Si è tenuta stamattina in Piazza Statuto la raccolta sangue dell’Avis a cui hanno aderito numerosi cittadini di Casaluce.

In seguito all’evento, è arrivata la dichiarazione di Valentina Sorrentino del gruppo Agire che orbita intorno alla figura di Francesco Luongo.

“Il volontariato e l’associazionismo – ha affermato Sorrentino – rappresentano una vera e propria ricchezza per la nostra società.
Le forze politiche casalucesi che scenderanno in campo in questi mesi non possono non tenere in considerazione, nei programmi e nelle azioni, realtà importanti come queste. Meritano rispetto, attenzione, vicinanza, sensibilità, strumenti e luoghi adeguati per portare avanti lo straordinario lavoro sociale di cui si fanno carico ogni giorno. Agire per il sociale, porterà a risultati rilevanti per l’intera comunità! Grazie di cuore a tutti i volontari, grazie Avis.”

Valentina Sorrentino è da anni attiva sul territorio nell’ambito delle politiche sociali e attualmente ricopre la carica di consigliera al Dipartimento di Scienze Politiche della Vanvitelli.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati