UN’ALTRA MORTE BIANCA: SALERNO PIANGE MATTEO.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Salerno.È deceduto Matteo Leone, l’operaio che ieri era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto nel porto di Salerno.

Il trentenne, noto in città per essere un grande sostenitore della Salernitana calcio,era stato schiacciato da un carrello elevatore mentre lavorava sulle banchine portuali.I traumi plurimi riportati al torace e all’addome avevano costretto i medici a compiere disperate operazioni di salvataggio e a un vero e proprio intervento miracoloso dopo che il paziente aveva subito un arresto cardiaco. Nonostante gli sforzi non c’è stato nulla da fare:il cuore di Matteo aveva smesso di pulsare nel cuore della notte. Un destino davvero crudele quello che la vita ha riservato al giovane che aveva rischiato di perdere il padre Emilio, anch’egli operaio,proprio per un grave incidente sul lavoro e che due anni fa era riuscito a sconfiggere la propria battaglia contro la leucemia. Il tragico evento è stato appreso con grande dolore dall’intera comunità che piange l’ennesima, straziante ed inaccettabile morte sul lavoro. Restano ancora da chiarire con precision le dinamiche e le cause dell’incidente.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: