Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Marcianise. Fratelli beccati con marijuana, da spaccio e coltivata in serra: arrestati; deferito un loro ospite

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Nella tarda serata di martedì 25 maggio, in Marcianise, i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (Caserta), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 28enne e un 35enne di Marcianise, fratelli.

I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare presso le loro abitazioni hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo “marijuana” in parte suddivisa in dosi, in parte conservata all’interno di vari barattoli, per un peso complessivo di 748 grammi, nonché 25 piantine di “marijuana”  custodite all’interno di una serra.

Rinvenuti e sequestrato anche vari utensili per il confezionamento dello stupefacente tra cui un bilancino elettronico di precisione e 324 bustine di cellophane.

Nell’ambito della medesima attività è stato deferito in stato di libertà un 35enne, sempre di Marcianise, trovato nell’appartamento di uno degli arrestati, che sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati