IL MEGLIOE IL PEGGIO DAI GIORNALI DI OGGI

Prego attendere ♥ Please whait

MERCOLEDì 26 MAGGIO 2021

Titoli
Corriere della Sera: Draghi: vacanze, il pass sarà pronto a metà giugno
la Repubblica: Mottarone, il freno disattivato per errore
La Stampa: Funivia, è giallo sui freni lasciati liberi
Il Sole 24 Ore: Mattarella: «La ripresa è avviata»
Avvenire: Prima la persona
Il Messaggero: Funivia, ipotesi errore umano
Il Giornale: L’assedio dei comunisti
Leggo: Poliziotto choc
Qn: In 600 mila rischiano il licenziamento
Il Fatto: Importare il Covid: zero controlli
Libero: Chi ferma l’Italia
La Verità: Fiumi di soldi dietro la trans mania
Il Mattino: Cure a casa e mini-ospedali / ecco la sanità dopo il Covid
il Quotidiano del Sud: Vogliamo l’Italia del nuovo ponte Morandi
il manifesto: Un’estate normale
Domani: Il tentativo di fare fuori il Pd dal tavolo del Colle e delle nomine

Delitti e suicidi

Gianluca Ciardelli, 61 anni, giornalista Rai, autore di Linea Blu, programma dedicato all’ambiente, da tempo in cura per problemi psichiatrici, per ragioni ancora da chiarire, afferrò un soprammobile in ceramica e colpì più volte alla testa la moglie, Lorella Tomei, 63 anni, anche lei impiegata Rai. Poi telefonò al figlio quarantenne dicendogli di averla trovata priva di sensi: «Mamma non si sveglia, forse le hanno fatto qualcosa». Fu necessario chiamare i vigili del fuoco, che dovettero sfondare la porta, per capire cosa fosse successo. I carabinieri trovarono marito e moglie distesi sul letto, uno a fianco all’altro, lei senza vita e con il volto tumefatto (nel cuore della notte tra lunedì e martedì, in un appartamento di via Draconzio, in zona Medaglie d’Oro, a Roma).

«Ciardelli è il figlio della segretaria di Licio Gelli, fondatore della loggia massonica P2. Nel 2019 seminò il panico in piazza San Pietro superando in sella a uno scooter a tutta velocità i varchi d’accesso della piazza. “Sono un giornalista”, si giustificò con gli agenti impiegati nei controlli anti-terrorismo che lo bloccarono “in evidente stato di agitazione psichica”. In quell’occasione fu denunciato per procurato allarme, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricevette un trattamento sanitario obbligatorio. Ora l’uomo si trova piantonato in ospedale» [Sta].

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: