Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Vertice in Regione Campania, Santillo (M5S): “avute rassicurazioni su nuovi treni nel Casertano”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli, 25 maggio 2021. “Insieme a Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio Regionale, abbiamo avuto un proficuo incontro questa mattina a Napoli con Luca Cascone, Presidente della commissione trasporti della Regione Campania. A seguito delle mie richieste, abbiamo avuto importanti rassicurazioni in tema di trasporti. In particolare con riferimento alla linea Piscinola-Aversa, sono previsti 10 nuovi treni a partire dal gennaio 2022, ma soprattutto riguardo la linea che che interessa la zona dell’Alto casertano, Napoli-Piedimonte Matese, le cui consegne ed entrata in esercizio dei 5 nuovi treni dovrebbero avvenire a partire da maggio 2022, e concludersi entro dicembre 2022. Ho avuto rassicurazioni che, in linea con le politiche di governo sulla transizione ecologica, questi nuovi treni saranno elettrici con conseguente definitiva eliminazione del gasolio. Abbiamo parlato anche di altri numerosi progetti che riguardano il miglioramento dell’efficienza dei trasporti nella provincia di Caserta, rispetto ai quali continuerò a sollecitare a livello istituzionale anche la Regione Campania. Continuerò ad avere la massima attenzione per garantire che al più presto, anche i centri più isolati dell’Alto casertano, possano avere un livello di trasporto pubblico adeguato.”

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati