Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Caserta film lab e il Comitato per villa Giaquinto sono lieti di annunciare a tutti gli appassionati che quest’estate ritorna il cinema all’aperto in villetta con la quarta edizione di “Cinema in Erba”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

17

“Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale per tutti noi. Ce lo testimonia il grande entusiasmo con cui è stata accolta la notizia del ritorno di Cinema in Erba in città.” racconta Tiziana Ciccarelli, presidente dell’associazione “Caserta Film Lab”; “Riteniamo sia importante dare un segnale alla città, poiché tutti abbiamo voglia di tornare alle attività normali, vivere e riprendere un po’ di spensieratezza. Questa è una manifestazione organizzata da gente comune per la gente comune, una manifestazione che si fa tutti insieme e che si sostiene grazie alla collaborazione di tanti volontari e grazie al supporto di tutti i cittadini. Non a caso il nostro motto è fin dalle primissime edizioni “Il cinema di tutti”.

“La raccolta fondi che abbiamo lanciato per sostenere Cinema in Erba, come per gli altri anni, riempie di senso l’iniziativa. Sono i cittadini ad attivarsi insieme alle associazioni affinché Caserta possa tornare a vivere il proprio centro storico.” Aggiunge Luca Vozza, presidente del comitato per Villa Giaquinto; “C’è la necessità di una ripartenza culturale. Ripartire dalla cultura sia affinché i cittadini trovino motivo di rimanere in città, in mesi in cui Caserta tende a svuotarsi, sia affinché la città torni a vivere per dare respiro alle attività commerciali che hanno sofferto notevolmente durante quest’anno di pandemia.”

La campagna di raccolta fondi parte oggi, martedì 25 maggio, e durerà fino al termine della rassegna cinematografica il 27 luglio. È possibile donare online sulla piattaforma Go Found Me al seguente link (inserire link) o nel corso delle sei proiezioni in programma. Le donazioni raccolte serviranno a coprire le spese relative all’allestimento ed all’organizzazione della rassegna.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati