Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

GP di Monaco, vittoria red Bull

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gran Premio di Monaco – Il Gran Premio di Monaco disputatosi sul circuito cittadino del principato, ha visto il trionfo della Red Bull di  Max Verstappen che ha vinto dunque, il Gran Premio di Monaco di Formula 1.

Con questa vittoria l’olandese Max Verstappen, è diventato il leader della classifica del Mondiale per la prima volta in carriera.

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc, si è ritirato prima del via cedendo la pole position dunque all’olandese della Red bull che poi è rimasto davanti praticamente per tutto il Gran Premio, il ritiro pre-gara del ferrarista è stato dovuto a problemi al semiasse della sua Ferrari SH 2021 che gli hanno impedito di partire davanti a tutti.

Secondo Carlos Sainz, al primo podio con la Ferrari. Terzo l’inglese, Lando Norris sulla McLaren. A punti anche Giovinazzi con l’Alfa.

Per quanto concerna la classifica costruttori, la Red Bull mette una ruota davanti alla Mercedes, mentre la Ferrari resta ancora alle spalle della McLaren.

Di seguito l’ordine di arrivo del Gran Premio, questi i primi dieci nel GP Monaco 2021: 1. Verstappen (Ola-Red Bull); 2. Sainz (Spa-Ferrari); 3. Norris (GB-McLaren); 4. Perez (Mes-Red Bull); 5. Vettel (Ger-Aston Martin); 6. Gasly (Fra-AlphaTauri); 7. Hamilton (GB-Mercedes); 8. Stroll (Can-Aston Martin); 9. Ocon (Fra-Alpine); 10. Giovinazzi (Ita-Alfa Romeo).

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati