Limatola. ‘Green Day’ al Castello con vaccini (monodose) ‘Johnson’ mercoledì 25 maggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercoledi 26 Maggio Limatola ospiterà, presso il locale Castello, una giornata dedicata alla somministrazione del vaccino “Johnson & Johnson”.

L’opportunità è rivolta prioritariamente alla categoria degli over 50 e, in caso di suo esaurimento, anche a quella degli over 40.

Chiunque vorrà potrà recarsi, a partire dalle ore 9, presso la sede prestabilita, munito di tessera sanitaria e documento d’identità, senza necessità di prenotarsi preventivamente.

Un’occasione preziosa utile per favorire la protezione di fasce sempre più ampie della popolazione.

Ringrazio il Direttore dell’Asl, dottore Gennaro Volpe – commenta il sindaco di Limatola, Domenico Parisi – per l’attenzione costante mostrata verso la nostra Comunità.

Limatola accoglie con piacere questa possibilità dopo la richiesta avanzata da questa Amministrazione, certi di come la risposta sarà importante.

Invitiamo, al riguardo, le persone alla massima partecipazione: vaccinarsi serve a proteggere se stessi e gli altri”.

La sinergia Asl-Comune, come si ricorda, aveva già portato all’organizzazione in paese di più giornate di screening di massa, oltre ad altre giornate “green” con vaccini “Johnson” in Pietrelcina e Puglianello.

Continua quindi il “tour de force” dell’Asl Benevento che, grazie alla disponibilità e all’accoglienza di altri sindaci della provincia, ha organizzato per martedì 25 e mercoledì 26 maggio altri due appuntamenti per la somministrazione dei vaccini anti covid.

Martedì, 25 maggio, dalle ore 9, sarà la volta del Comune di Vitulano dove il sindaco, Raffaele Scarinzi, ha messo a disposizione dell’Asl e della comunità gli ampi spazi della Pinacoteca comunale per vaccinare, non solo i propri concittadini ma anche altre persone della provincia, registrate in piattaforma e rientranti nel “target” d’età.

Mercoledì, 26 maggio, come premesso, l’equipe dell’Asl sarà a Limatola, presso la suggestiva cornice del Castello, scelta dal primo cittadino, Domenico Parisi, per la somministrazione dei vaccini anti covid.

In queste due giornate potranno vaccinarsi: dalle ore 9 le persone di età compresa fra 50 e 70 anni, e dalle 11.30 le persone di età compresa tra 40 e 50 anni.

La formula Asl-Territorio – spiega il dg dell’Asl, Gennaro Volpe – sta dando risultati eccellenti.

Per questo continueremo, grazie alla disponibilità dei sindaci della provincia, a programmare altri eventi in altri paesi.

I rapporti e le intese inter-istituzionali sono il fulcro di una sanità efficiente e di prossimità, noi – conclude Volpe – ci crediamo e continuiamo a lavorare per far si che il Sannio possa, al più presto, essere libero dal Covid”.

(Comunicati Stampa – Elaborati – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: