Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Ultim’ora. 2 incidenti a pochi metri di distanza. Le foto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Non passa giorno in cui purtroppo non scriviamo di incidenti di varia gravità. Quello appena accaduto, come potete vedere nelle foto, è a Maddaloni, in via Napoli, nei pressi della chiesa.

Un’auto, una FIAT 500 nera, con al volante una donna si immetteva nel supermercato. L’uomo, sullo scooter, pare si stesse immettendo anch’egli e si sono urtati. L’ uomo di 38 anni, in sella al suo scooter, a causa dello scontro, è caduto a terra e l’ urto gli ha fatto anche perdere il casco. L’uomo è vigile, secondo il racconto dei testimoni, ma accusa forti dolori alla schiena. Sul luogo dell’incidente è già arrivato il 118 e i carabinieri. Tanto spavento e tante le persone accorse per i primi soccorsi.
Intanto, a poca distanza, all’incrocio di via Ficucella un secondo incidente, quasi in contemporanea. Un camion e un’autovettura si sono tamponati. Sul posto del secondo incidente è accorsa la Polizia Municipale di Maddaloni per i rilievi.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati