Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S. Maria Capua Vetere, spunta un candidato sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

S. Maria  C.V. – Si va verso le elezioni anche a Santa Maria Capua Vetere, ci sarebbe anzi è spuntato un altro nome a candidato sindaco, in quella che è la lista ‘Siamo Capua Vetere”, il nome è quello di Pasquale Rauccio, professionista di 39 anni e volto noto dell’imprenditoria e dell’associazionismo cittadino, si presenta alla Città con una lista in cui cercherà di rappresentare tutti i mondi di Santa Maria Capua Vetere.

“Il programma elettorale ufficiale della lista – ha spiegato lo stesso candidato a sindaco- P. Rauccio, impegnata da mesi alla costruzione di un serio e concreto progetto di sviluppo che dia slancio e ripresa alla Città proiettandola nel futuro è denominato “Agenda18”.

Ecco alcuni punti di quello che è il programma elettorale di quella ce è la lista nonchè del candidato sindaco con una sorta di pianto di di sviluppo che dia slancio e ripresa alla Città proiettandola nel futuro :

1 –   SiAmoBottegheDiMestiere – occupazione giovanile e recupero urbano
2 – SiAmoEcoQuartiereG8 – edilizia ecosostenibile e co-housing
3 – SiAmoParcoArcheologico – Riqualificazione Area Archeologic


4 – SiAmoParcoAvventura – Realizzazione Parco Attrazioni Spartacus5 – SiAmoCentroImpiego – Sostegno al lavoro per i cittadini residenti6 – SiAmoPalaSpartaco – Realizzazione Palazzetto dello Sport7 – SiAmoCentroCommercialeNaturale – Riqualificazione del commercio cittadino8 – SiAmoCapuaFelix – Valorizzazione della Filiera Agricola Sammaritana e dei prodotti tipici locali9 – SiAmoPalestraNaturale – Potenziamento Villetta delle Rose ad area attrezzata per lo sport ed il potenziamento muscolare

10 SiAmoAgilityDogArea – Realizzazione Area Agility Dog per competizioni nazionali

11 SiAmoPoloArtistico – Incremento e Sostegno alle arti visive e musicali

12 SiAmoCircoloEquestre – Conversione del Centro Incremento Ippico a circolo equestre

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati