Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Infermieri mai assunti, interrogazione in Regione Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta  – Per quanto concerne le mancate assunzioni da parte degli infermieri a Caserta, in quello che è l’Ospedale il caso sembra sbarcato in Regione Campania, su tale ‘caso’ che ci sarebbe all’interno del nosocomio Sant’Anna e San Sebastiano si riportano le dichiarazioni di uno dei consiglieri Regionali, ossia F. Borrelli che rilasciato tali commenti ““Su sollecitazione degli infermieri in mobilità dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ho presentato un’interrogazione a risposta scritta, indirizzata al presidente Vincenzo De Luca, per capire i motivi per i quali non si è proceduto a reclutare il personale CPS-Infermiere attingendo alla graduatoria di mobilità vigente dal settembre 2020, cosa che avrebbe scongiurato la carenza di personale e scongiurato il ricorso al lavoro interinale. Vogliamo sapere se ritiene legittimo il ricorso, con un’ulteriore proroga trimestrale, al lavoro somministrato per soddisfare il fabbisogno di personale sanitario, come deciso dal Direttore Generale dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta“. Lo ha reso noto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Il consigliere della Regione ha poi proseguito così su questa che è la problematica all’interno dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano “Abbiamo infine chiesto al presidente se non intenda intervenire affinché l’AORN proceda – ha aggiunto – nell’immediato, all’assunzione con contratti a tempo indeterminato degli infermieri attingendo dalla vigente graduatoria di mobilità nei limiti del contingente autorizzato per l’annualità 2021 del Piano triennale del fabbisogno”

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati