Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

OGGI ALLE 18 WEBINAR: TERRA DI LAVORO: la funzione sociale delle istituzioni, della scuola e dello sport come mezzo di crescita.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

21

Giovedì 20 maggio 2021 h 18:00, si terrà il webinar dal titolo: “TERRA DI LAVORO: la funzione sociale delle istituzioni, della scuola e dello sport come mezzo di crescita”. Un’occasione per guardare con fiducia agli scenari post Covid e dare un contributo per valorizzare il nostro territorio. Interverranno all’incontro interattivo: Giovanni Joey Pasquariello (Dottore di Ricerca – Coordinatore Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia Caserta), Vito Marotta (Sindaco di San Nicola La Strada), Antonello Velardi (Sindaco di Marcianise), Erica Miele (Psicologa e Psicoterapeuta per l’infanzia e adolescenza), Vincenzo Corcione (Presidente Centro Universitario Sportivo Caserta), Maria Di Benedetto (Èquipe Formativa Territoriale Campania). Il processo di ripartenza post-covid non può prescindere dal mettere al centro il sistema educativo, le istituzioni, lo sport, la ricerca; bisogna fare rete. In questo momento particolare in cui si è distanti fisicamente, si è uniti nello spirito e, insieme, si cercherà di ripartire rivalutando l’aggregazione giovanile, la cultura, il lavoro e il territorio. L’inizio dei lavori del webinar è fissato alle 18:00, live Streaming Facebook, al seguente link: https://www.facebook.com/people/Focus-Futuro/100009121213214 (il webinar è gratuito e non c’è bisogno di registrarsi). Comitato organizzativo: Dr. Joey Pasquariello e Dr. Giuseppe Porzio.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati