Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Coppa Italia, la Juve si aggiudica il trofeo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella finale di Coppa Italia o Tim Cup che dir si voglia, la Juventus si aggiudica il trofeo battendo l’Atalanta per due  a uno.

Ecco quanto accaduto durante il march disputatosi:  l’Atalanta, inizia il match molto bene e spazia su tutto il fronte d’attacco. Al  minuto  12’ è Pessina a ritrovarsi la palla buona per il vantaggio ma una chiusura decisa di Chiellini salva i bianconeri. Nell’occasione sono feroci le proteste bergamasche per il mancato penalty assegnato dall’arbitro Massa.

La Juventus va in vantaggio  entrata decisa di Cuadrado su Gosens che l’arbitro giudica regolare. Sul pallone si avventa Ronaldo che entra in area di rigore e scivola dopo un contrasto con Romero. McKennie è pronto ad allargare per Kulusevski che con un sinistro a giro fa secco Gollini. 

L’ Atalanta però non ci sta e dopo dieci minuti riesce ad acciuffare il pareggio, con Malinovskyi, lesto nello scaricare in rete un pallone messo in area da Freuler.

Al 48′ cross dalla trequarti destra di Cuadrado su cui svetta McKennie che anticipa de  Roon e manda il pallone al lato.

La Juve accelera e al 73′ arriva  il 2-1: Chiesa prende il tempo a Hateboer sulla sinistra, si accentra, chiede e ottiene triangolo al limite da Kulusevski, entra in area  sulla sinistra, salta Toloi e con un preciso sinistro sul primo palo  questa volta tra le gambe batte Gollini.

Finisce così 2-1 per la Juventus che si aggiudica il trofeo

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati