Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Arcigay’ e ‘Combo’ in diretta ‘Istagram’ contro la violenza e per promuovere il ‘DDL Zan’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La cultura che salva: è questo il messaggio mai banale che anima una settimana di eventi social

targati Combo, acronimo di Comitato Biblioteca Organizzata.

Un doppio appuntamento di sensibilizzazione per accendere una luce sul tema della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo di educare al confronto e alla tolleranza dell’altro.

Il tutto con una grande mediatrice: la cultura, strumento per raggiungere questi obiettivi.

Si parte mercoledì sera con una diretta sul canale Instagram del Comitato @combo_caserta alle 21, quando la presidentessa Roberta Giannini incontrerà l’associazione Rain Arcigay Caserta nella persona di Emilia Galeone, attivista per i diritti LGBTQ+ ed autrice del libro “Come un fior di fragola ad agosto “.

Al centro del dibattito le attività dell’associazione e la sua presenza sul territorio, le strade dell’inclusività e dell’accettazione e la lotta per il DDL Zan, tema caldo del dibattito politico nostrano.

Sabato alle 18.30 toccherà invece a SpazioDonna Onlus, sempre da remoto (ma sulle piattaforme Zoom e Facebook),  con un focus sul tema della violenza di genere, anch’esso, purtroppo, sempre attuale, perché l’intolleranza, la violenza, l’odio uccidono anche la cultura.

(di Antonio Di Lorenzo – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati