Piedimonte Matese. Elezioni comunali: Europa Verde e PD: prove di intesa per una lista unitaria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La delegazione del Partito Democratico, guidata dal segretario di partito, e quella di Europa Verde, si sono incontrate per un primo confronto in vista delle prossime elezioni amministrative a Piedimonte Matese.

L’incontro è stato utile a dare una prima definizione generale delle prospettive di un’eventuale coalizione allargata per la prossima tornata elettorale e i criteri con cui si dovrà continuare a costruire un dialogo politico paritario, aperto e inclusivo nell’area di centrosinistra.

Durante il confronto, è emersa anche una riflessione sulle priorità del prossimo programma politico che dovrà riuscire a garantire la gestione di un’amministrazione ordinaria e straordinaria.

I due gruppi nelle prossime settimane vorranno continuare a dialogare con le altre forze appartenenti alla stessa area e anche con cittadini e associazioni al di fuori di logiche partitiche.

Nei futuri incontri ci sarà spazio per approfondire quelli che dovranno essere i temi amministrativi necessari alla costruzione del nuovo progetto politico per la città.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: