Napoli. Medici dispensano ricette dal balcone senza visitare i ‘pazienti’: nuova denuncia di Luca Abete

Prego attendere ♥ Please whait

Ancora una volta il vulcanico inviato di “Striscia la Notizia” ha stigmatizzato un malcostume purtroppo diffuso in particolare nel napoletano, che probabilmente rasenta i limiti della legalità ma ciò nonostante persiste:

quello dei medici “di base” che non fanno entrare i pazienti in  ambulatorio e pertanto consegnano le ricette dal balcone, calando un cestino, che peraltro l’incredula conduttrice ha scambiato per un “vaso da notte”.

Preso atto delle numerose, analoghe situazioni segnalate e constatate in vai centri del napoletano, Luca Abete ha interpellato la referente regionale dei medici di base che ha confermato l’irregolarità di comportamenti benevolmente definiti “da stigmatizzare”.

La redazione mittente ha commentato così il servizio: Prosegue l’inchiesta di Luca Abete sui medici di base campani che non ricevono i pazienti e consegnano ricette dalle finestre o addirittura attraverso secchi calati giù dai balconi. Una situazione paradossale che mostra come a regnare sia il caos.

Per (ri)vedere il servizio, trasmesso martedì 18 maggio, cliccare su una delle foto o sul seguente link:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/medici-di-base-campani-il-caos-e-le-finestre-al-posto-dello-studio_72803.shtml

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: