Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caos all’ASL di Caserta, chiamate le forze dell’ordine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Caos in  quella che è l’ASL a Caserta questo un  breve riassunto di quanto accaduto: all’interno degli uffici di via Unità italiana, dove si recano per lo più  persone sessantenni ma non solo, si è recato un uomo che ha avuto un forte diverbio con uno dei vari  utenti con uno degli addetti ( pare un dirigente), all’interno degli uffici.  Il tutto sembra sia stato generato anche per via  del caos dovuto alle varie prenotazioni,  in quello che è l’ufficio di via unità italiana, con  dei messaggi sms che non sempre arrivano puntuali e per tempo.

Durante la colluttazione l’uomo ha preso telefono cellulare e lo avrebbe scaraventato a terra. Durante l’alterco  tuttavia  è intervenuta una guardia giurata e poi successivamente sarebbe stata allertata anche alcune pattuglie dei Carbinieri dei carabinieri.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati