Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vairano Patenora. Aveva allestito in casa una serra per coltivare marijuana: arrestato 45enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alla frazione Scalo di Vairano Patenora, i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per coltivazione di sostanze stupefacenti, di  C.A. classe 1976, del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare eseguita a carico dell’arrestato, hanno rinvenuto, in una stanza dell’appartamento, una serra costituita da una struttura di listelli in ferro e teli in nylon, rivestita internamente da materiale ignifugo, illuminata artificialmente, con all’interno otto piante di marijuana dell’altezza media di un metro.

Nello stesso locale sono stati altresì rinvenuti diversi flaconi di concimi, buste in cellophane da destinare al confezionamento dello stupefacente e un impianto di innaffiamento a goccia, oltre a sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di grammi uno.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre C.A. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati