Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Live Meeting’: contro la pandemia, progetto di solidarietà sociale con ‘Phoenix Holding’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Questo periodo di pandemia ha trasformato e cambiato la nostra vita in maniera drammatica.

Anche i nostri rapporti sociali hanno subito repentine modifiche.

Da qui nasce la voglia e la possibilità di offrire un nuovo mezzo, moderno ed efficace, che possa dare la possibilità di rimanere vicino alle persone offrendo un sistema di comunicazione a distanza completamente gratuito.

Nell’ambito del progetto “solidarietà digitale”, infatti, la Phoenix Holding ha realizzato “Live Meeting” un’applicazione di video conferenza.

Con Live Meeting puoi creare Stanze per ospitare seminari, corsi, o partecipare ad altri meeting condividendo semplici link di accesso.

LIVE MEETING E’ GRATUITO E PER TUTTI!

Nessun limite di tempo, di utenti, possibilità di condividere, documenti, slide, schermo del pc, video. Tecnologia all’avanguardia.

Se sei interessato, o vuoi farti un’idea più precisa, iniziare ad utilizzare subito live meeting, iscriviti qui: https://italents.tv/tvmedia/live-meeting/

(Phoenix Holding – Antonio Deriu – Tel +39 340 23 99 921 Email : Antonio.deriu@phoenixholding.it – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!