Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Scuola chiusa in provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cancello Arnone – Altra scuola chiusa per effettuare le varie operazioni di sanificazione. La scuola che osserverà  dai due e ai tre giorni di chiusura è la ‘Ugo Foscolo’  di Cancello e Arnone.

Ecco in breve quanto accaduto all’interno di quello che è l’Istituto onnicomprensivo:  un alunno frequentante la scuola media dell’Istituto Comprensivo “Ugo Foscolo” (plesso di via Settembrini) è risultato positivo al coronavirus e il sindaco Raffaele Ambrosca ha firmato una nuova ordinanza di chiusura di quello che è il plesso scolastico.

Per scongiurare ulteriori nuovi contagi, il primo cittadino, ha ordinato la sospensione, nonchè chiaramente anche in via precauzionale la chiusura, delle  varie attività didattiche in presenza. La scuola media di via Settembrini resterà chiusa agli alunni da venerdì 14 a mercoledì 19 maggio (compreso). Gli studenti rientreranno in classe, dunque, giovedì 20 maggio.

Inoltre il sindaco ha disposto la sanificazione di tutte le scuole presenti sul territorio comunale, da effettuarsi nei giorni compresi tra il 14 e il 16 maggio, al fine di consentire la ripresa delle attività il giorno 17 maggio di tutte le altre scuole

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati