Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. ‘Beccati’ con oltre 200 dosi di cocaina da spaccio e arrestati due giovani napoletani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella tarda serata di giovedì 13 maggio 2021, in Mondragone, via Como, i carabinieri della Sezione Radiomobile del locale Reparto Territoriale, unitamente a quelli della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone (Caserta), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 24enne di Arzano e un 30enne di Crispano (Napoli).

I militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’autovettura Lancia “Y” con a bordo i due cittadini della provincia partenopea che, a seguito di perquisizione, sono stati sorpresi in possesso di grammi 112 di sostanza stupefacente del tipo  “cocaina”,  già  suddivisa in 229 dosi pronte per essere spacciate.

Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati