Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

MARATONA ASTRADAY A CASERTA IN STILE MOVIDA: IN 600 NON SI PRESENTANO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta, 14 maggio 2021 – Seicento persone che si erano iscritte sulla piattaforma per vaccinarsi in occasione dell’AstraDay in stile Movida organizzato dall’Asl di Caserta hanno preferito rinunciare (ripensamenti? impegni pi� impellenti? orario non idoneo?): per questo l’Ente che deve smaltire le dosi ritenta la giornata. Dopo le 41 ore consecutive e gli oltre 8mila vaccini somministrati soprattutto a giovani dell’et� media di 29 anni, l’Asl di Caserta infatti ha organizzato per marted� 18 maggio il secondo Astra Day alla Caserma Ferrara Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi; anche questa giornata di vaccinazioni durer� 24 ore (dalle 6 di marted� alle 6 di mercoled� 19 gennaio), ma � possibile che l’orario venga poi prolungato come � avvenuto l’11 maggio, quando arrivarono altre migliaia di dosi di Astrazeneca ed � stato cos� possibile vaccinare quasi tutti i prenotati (ma circa 600 persone non si sono presentate). Anche questa volta per potersi vaccinare bisogner� essere residenti nel Casertano e prenotarsi sulla piattaforma che sar� attivata dalle 6 di domani 15 maggio, stando attenti a fornire numero di telefono e della e-mail. Al termine della corretta procedura, baster� stampare una cedola di prenotazione che dovr� essere poi consegnata al centro vaccinale.

Proteste per disguidi piattaforma Saniarp e ricezione sms

Molti utenti stanno riscontrando problematiche nel ricevimento degli sms della Saniarp per recarsi nel centro vaccinale della Garibaldi. Il centralino dell’Asl chiama alcuni utenti che hanno fatto domanda ma che non hanno ricevuto l’sms e quindi non hanno potuto accettare e cliccare: gli operatori per� non sanno cosa rispondere e nuovi sms non ne arrivano. Grande problematica � anche il difetto di comunicazione: non � chiara quale mail va usata per comunicare disguidi all’Asl (che forse non controlla nemmeno lo spam) e se si scrive non si riceve risposta.

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati