Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Eccellenza maddalonese. Elena premiata a soli 28 anni con il prestigioso “Young Scientist Award 2017”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. maddaloni è sempre stata una città talentuosa. Nel corso degli anno ha vantato con orgoglio eccellenze nei campi più disparati, da professionalità mediche, giuridiche, grandi politici, artisti eccezionali.
E a quanto pare, continua a confermare e vantare cittadini illustri. Una delle ultime in ordine temporali, e forse al momento tra le più giovani è Elena Della Valle.
Elena è un ingegnere biomedico che sta frequentando un Dottorato in Ingegneria elettronica applicata al Bioelettromagnetismo, all’ Università Degli Studi Di Roma ‘La Sapienza’, e spesso “si divide” – per studio e lavoro – tra Italia, Francia e Stati Uniti d’America.

A soli 28 anni, poche settimane fa, le è stato assegnato il prestigioso “Young Scientist Award 2017”: il premio dell’URSI – Union of radio science general assembly & Scientific Symposium – per un progetto che ha presentato con successo all’Università di Roma e che ha pubblicato nella sessione di Bioelectromagnetics in Biology and Medicine.
Ad agosto Elena volerà in Canada per presentare il suo lavoro alla Conference URSI 2017 sull’elettromagnetismo.

Sabato 15 maggio Elena sarà tra i tre Testimonial che incontreranno gli studenti del Liceo Scientifico Emilio Segrè di San Cipriano di Aversa per PROMETEO Educational.

Racconterà il percorso di studi scelto, il sogno di bambina di entrare in Polizia, i sacrifici e l’impegno per una carriera già avviata ma che occupa gran parte delle sue giornate, la passione per i viaggi e per il nuoto.

Complimenti Elena e, ad maiora! Ti auguriamo il Nobel. I presupposti ci sono tutti.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati