Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Astraday’ bis martedì 18: la ‘prima’ è stata disertata da ben 600 prenotati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Seicento persone che si erano iscritte sulla piattaforma per vaccinarsi in occasione dell’AstraDay in stile Movida organizzato dall’Asl di Caserta hanno preferito rinunciare (ripensamenti? impegni più impellenti? orario non idoneo?): per questo l’Ente, che deve smaltire le dosi, ci riprova.

Dopo 41 ore consecutive e oltre 8.000 vaccini, somministrati soprattutto a giovani, dell’età media di 29 anni, infatti, l’Asl di Caserta ha organizzato per martedì 18 maggio il secondo Astra Day alla Caserma Ferrari-Orsi, sede della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”; anche questa tornata di vaccinazioni durerà 24 ore (dalle 6 di martedì alle 6 di mercoledì 19 gennaio), ma è possibile che l’orario venga prolungato, come è avvenuto l’11 maggio, quando arrivarono altre migliaia di dosi di “Astrazeneca” ed è stato così possibile vaccinare quasi tutti i prenotati (ma circa 600 persone non si sono presentate).

Anche questa volta per potersi vaccinare bisognerà essere residenti nel casertano e prenotarsi sulla piattaforma che sarà attivata dalle 6 di sabato 15 maggio, stando attenti a fornire numero di telefono ed e-mail.

Al termine della corretta procedura, basterà stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

Proteste per disguidi piattaforma “Saniarp” e ricezione sms

Molti utenti stanno riscontrando problematiche nel ricevimento degli sms della “Saniarp” per recarsi nel centro vaccinale della Garibaldi.

Il centralino dell’Asl chiama alcuni utenti che hanno fatto domanda ma che non hanno ricevuto l’SMS e quindi non hanno potuto cliccare per accettazione: gli operatori però non sanno cosa rispondere e nuovi SMS non arrivano.

Grande problematica è dovuta anche al difetto di comunicazione: non è chiara quale mail vada usata per comunicare disguidi all’Asl (che forse non controlla nemmeno lo spam) e chi scrive non riceve risposta.

(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!