Ieri l’ultimo commosso saluto a Gabriele

Maddaloni/ Cervino. Ieri pomeriggio a Messercola si sono tenuti i funerali per dare l’ultimo saluto a Gabriele Barile, 41 anni, tragicamente morto nella serata di giovedì 6 maggio a causa di un incidente. Gabriele percorreva in moto la strada statale verso Caserta, quando all’incrocio con via Starzalunga a Maddaloni è avvenuto lo scontro con l’auto che gli è stato fatale.
Una folla commossa di amici e parenti è accorsa ieri a dargli l’ultimo saluto . Una persona solare, sempre attiva, un gran lavoratore, sempre disponibile con tutti: così lo ricordano amici e familiari che non riescono a rassegnarsi alla perdita del loro caro. Uno striscione fuori la chiesa lo ritrae sorridente e lo descrive con una frase: Alla normalità preferivi la follia. Sei stato un matto, un folle, ma il tuo cuore era immenso. Resterai sempre nei nostri cuori.
Buon viaggio Gabriele.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati