Caserta e provincia. ‘Svirgolo’: spettacolo itinerante ‘per superare la pandemia’ col fantasiologo Carrese

Torna in pubblico il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese, 

stavolta con lo spettacolo di fantasiologia “Svirgolo”, realizzato in collaborazione con la Ngurzu Edizioni e il Festival Fantasiologico.

Massimo Gerardo Carrese, studioso degli aspetti scientifici e umanistici, ludici e artistici della fantasia, dell’immaginazione e della creatività, torna in pubblico con uno spettacolo di fantasiologia dal titolo “Svirgolo”.

Un evento itinerante che si svolge da giugno a luglio 2021 nella sola provincia di Caserta e racconta di giochi linguistici, matematici e artistici inventati da Carrese, molti dei quali mai presentati in pubblico.

Lo spettacolo visita paesi e città della provincia di Caserta e funziona sull’ospitalità del privato che invita l’evento e lo condivide con pochi ristretti (massimo 10 persone a spettacolo, con possibilità di repliche).

Tutti possono ospitare Svirgolo, che racconta in modo interattivo, divertente e riflessivo alcuni momenti degli studi di Carrese sulla fantasia, immaginazione e creatività viste attraverso giochi da lui pensati.

Destinatari sono bambini dai 7 anni, adolescenti e adulti. È possibile formare anche gruppi misti.

Ospitare Svirgolo, che dura 40 minuti e prevede un rimborso spese di €. 5 a spettatore, è davvero semplice: basta inviare entro il 31 maggio 2021 un messaggio WhatsAPP o SMS al numero dell’organizzazione 389 6039405 e proporre data, orario e luogo (privato o riservato: giardino, terrazzo, cortile, sede associativa…).

Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid 19 e del distanziamento.

Per info e faq www.fantasiologo.com

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati