Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ARRESTO PER MINACCE E STALKING

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si era reso protagonista di più atti persecutori contro la sua ex fidanzata questo quanto accaduto nei confronti di un ventenne di  MAcerata Campania, nella provincia di Caserta.

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto A.R., 20enne con precedenti penali originario di Marcianise, gravemente indiziato di atti persecutoriminaccia aggravatadanneggiamentoviolenza privata e lesioni personali aggravate, ai danni dell’ex fidanzata 17enne e dei suoi familiari.

Motivato da ingiustificata gelosia e dal rifiuto di accettare la fine del loro rapporto, il 20enne perseguitava la ex, appostandosi presso la sua abitazione e innanzi alla sua scuola, danneggiando la finestra della dimora e la porta d’accesso, minacciando ripetutamente la ragazza di ucciderla, giungendo persino ad intimidire i familiari della ragazza. L’escalation violenta culminava nell’aggressione ai danni del padre di quest’ultima che, il 23 aprile scorso, alla guida della propria auto, veniva inseguito e costretto a scendere dalla stessa dopo un intenzionale tamponamento e, poi, colpito ripetutamente al capo con una mazza da baseball.

Il provvedimento rientra nell’ambito della prioritaria azione di contrasto operata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per la repressione del dilagante fenomeno della violenza di genere e domestica, a tutela delle persone vulnerabili.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati