Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maxi blitz antidroga al Parco Verde di Caivano. 49 misure cautelari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maxi blitz antidroga, avvenuto un po’ in tutta la provincia napoletana ma in parte anche in quella che è la provincia, di Caserta.
Questo in breve quanto accaduto sono state emesse una serie di misure cautelari, per cercar di essere più precisi in numero di 49, a seguito del quale , è stato fatto un maxi blitz da parte dei carabinieri di Castel Cisterna coadiuvato con  varie forze dell’ordine dei Carabinieri.

Il maxi blitz antidroga è stato effettuato in quella che è una  delle più grandi piazze di spaccio tra le più estese grandi d’Europa, ossia stiamo parlando di Caivano, in provincia di Napoli, dove i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla direzione distrettuale antimafia – DDA – hanno inflitto un duro colpo al traffico di stupefacenti.

Sono state dunque emesse ben 49 le misure cautelari notificate ad altrettante persone ritenute vicine al clan “Sautto – Ciccarelli“, gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose.

Dalle indagini è emerso che nell’ interno di quello che è il Parco Verde di Caivano lo smercio della droga era attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Inoltre tra le persone che occupavano i ruoli apicali nel clan c’era anche chi guadagnava oltre 130mila euro al mese. Le misure cautelari sono state notificate nel comune di Caivano e nelle province di Bergamo, Isernia, Imperia, Benevento, Cosenza, Forlì Cesena e Caserta.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati