Caserta. Calcio: si costruirà il nuovo stadio: fiducioso il presidente del ‘Falchetti’ D’Agostino

Voglio ringraziare sia l’amministrazione comunale che tutti i componenti della Casertana -ha dichiarato il presidente dopo la conferenza dei servizi, per poi aggiungere- che hanno fatto parte della conferenza di servizi.

Li ringrazio per l’impegno che stanno mettendo nel nuovo progetto stadio che abbiamo presentato.

Da parte di tutti c’è la volontà che il progetto vada in porto. La conferenza di servizi è andata benissimo, eravamo tutti quanti contenti per come è andata.

Ci sono state chieste delle integrazioni che ci potevano stare e nel giro di qualche giorno presenteremo tutti i documenti richiesti.

Vi posso garantire che lo stadio si farà, c’è la volontà di tutti per far sì che la cosa si realizzi.

Ma dobbiamo fare tutto nel modo giusto: intanto è arrivato l’assenso da parte di tutte le componenti per la costruzione dello stadio.

Dico ai tifosi di stare tranquilli perché stiamo lavorando per lo stesso obiettivo. Garantisco che lo stadio a Caserta si farà.

Non è solo una questione di sport, è anche una questione di vita.

Come città non siamo inferiori a nessuno, è giusto che si incominci a fare qualche cosa di importante. Noi vogliamo entrare nella storia”.

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati