ALTRO DECESSO PER COVID 19

TRENTOLA DUCENTA –  Altro decesso per quello che è il covid 19 avvenuto nella provincia di Caserta, per cercar di esser più precisi, a Trentola  Ducenta, dove è deceduto un  agente della polizia municipale, ossia stiamo parlando di Salvatore Russo.

Questo il messaggio da parte del primo cittadino o sindaco della città Trentolese “ La nostra comunità oggi piange un altro suo figlio, il luogotenente in pensione Salvatore Russo che, dopo un periodo di ricovero in Ospedale causa covid, è deceduto – ha spiegato il sindaco –  esterno alla cara Sonia ed a tutta la famiglia Russo il mio cordoglio per la perdita del caro Salvatore, mi piace ricordare di lui l’attaccamento al dovere e la grande disponibilità verso tutti. Vi esorto molto caldamente, non smettiamo di prestare attenzione alle norme di contenimento alla diffusione del virus. Ne va della salute nostra e delle persone a noi più care”

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: