Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Domenica di sangue sulle strade. Tanti gli incidenti anche con vittime.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Una domenica di sole e sangue quella che si è appena conclusa a Maddaloni e dintorni con una serie di incidenti con gravi conseguenze. La giornata è iniziata con la morte di un motociclista nella piazza di Cancello Scalo. L’uomo si stava recando al lavoro quando è stato travolto da un’auto. L’urto non gli ha lasciato scampo.
La giornata è continuata con un’auto che ha imboccato contromano la variante ANAS all’ingresso di Maddaloni, scontrandosi con un’altra auto che percorreva la statale. Le 4 persone a bordo delle 2 auto interessate dallo scontro, una FIAT Bravo e una FIAT IDEA, hanno riportato ferite.
Infine nel solito incrocio anomalo in località giardinetti un altro incidente con 2 feriti.
Sui luoghi degli scontri carabinieri e polizia di Maddaloni, supportati dalla locale polizia municipale che ha gestito la viabilità e chiaramente i soccorsi del 118.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati