Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Quando si potranno celebrare i matrimoni ?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora non si sa se nella prossima estate ci potranno essere cerimonie per metronomi oppure comunioni e battesimi. Nella scorsa sessione estiva chi li ha celebrato è andato incontro le regole rigide, altri  hanno pensato di rinviare tutto a periodi migliori. Ad oggi ,come abbiamo detto, non si può organizzare nessun tipo di festa né all’interno né all’esterno, ma la domanda sorge spontanea “quando si potrà tornare a festeggiare con amici e parenti?”

Per il momento questa domanda non può avere una risposta esatta e precisa, molto potrebbe cambiare nel mese di giugno, ma bisognerà sperare che la situazione possa migliorare. Complicato pensare che anche per questa estate non ci saranno cerimonie, troppi lavoratori sono coinvolti ( tra camerieri, ristoratori e tanto altro come ad esempio i fioristi). 

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati