fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa, Romano e Buompane saranno ricevuti dal sindaco per Tav e De.Co

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-Lunedì 10 maggio alle ore 10,00, il consigliere comunale di Aversa del M5S Roberto Romano, il consigliere regionale Salvatore Aversano e l’On. Giuseppe Buompane, Membro della Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati, saranno ricevuti dal Sindaco dott. Alfonso Golia.
Il temi dell’incontro sono: la possibilità, fattibile tecnicamente e politicamente dibattuta in Consiglio Regionale, per l’approdo della TAV ad Aversa e la partecipazione del Comune al registro regionale della De.CO. (DENOMINAZIONE COMUNALE), proposta di legge volta alla valorizzazione delle eccellenze materiali ed immateriali del Comuni partecipanti. La presenza dell’onorevole Buompane vuole significare la disponibilità del M5S a collaborare con l’amministrazione comunale sul tema del Ricovery Found e su altri temi di importanza fondamentale per il funzionamento dell’amministrazione.
La visita giunge a distanza di pochi giorni da quella dei deputati Grimaldi e Micillo, a testimonianza, in piena sinergia con il consigliere comunale Roberto Romano, dello spirito collaborativo per portare avanti, aldilà degli steccati politici e nel rispetto dei ruoli, tutte le opportunità per la risoluzione delle criticità che la città oggi è costretta ad affrontare. L’augurio è che alla luce dei numerosi sforzi che si stanno mettendo in campo, la città si risollevi e intercetti questa grande occasione di rilancio, anche in vista delle grandi possibilità legate alle attività per Aversa millenaria e all’arrivo dei fondi disponibili per combattere la pandemia e tutti i suoi effetti.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati