Caserta. Scrittura giornalistica: procede a gonfie vele il corso promosso da Belvederenews

Procede regolarmente il corso di scrittura giornalistica

organizzato dalla testata giornalistica BelvedereNews.

In particolare l’ultimo incontro della settimana ha visto la partecipazione del noto giornalista Marco Lugni il quale, con il suo intervento, ha coinvolto i corsisti, che sono apparsi molto interessati alla lezione.

La presenza di Lugni alla lezione di giovedì 6 maggio non è stata casuale: si è trattato di una importante novità introdotta per la prima volta dolo che era stata annunciata il 31 aprile dalla direttrice del giornale Giovanna Paolino.

Ogni giovedì, dunque, il corso potrà contare sulla presenza di un ospite fisso che, in qualità di giornalista, tratterà un determinata tematica accanto ai docenti Gabriele Luberto e Adriana Caprio nonché all’editore Antonio De Falco.

Nel frattempo sempre più massiccia si fa la presenza di coloro che con devozione seguono il corso e  ambiscono a fare del giornalismo la loro professione, a testimonianza della bontà del lavoro fin qui svolto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati