Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Cambia il servizio per la raccolta rifiuti in città. Tutti i dettagli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Sono cambiate le modalità di quello che è il servizio di raccolta rifiuti a Caserta.

Questo quanto dichiarato dal primo cittadino dal sindaco della città di Caserta, avv.to  Carlo Marino “Una nuova raccolta differenziata che aggiorna e migliora quanto fatto negli anni scorsi con l’obiettivo di dare ulteriore slancio ad un servizio fondamentale per la città. L’obiettivo è incrementare sempre più la qualità e le percentuali di riciclo dei rifiuti urbani, ma anche ottimizzare le modalità di raccolta per venire incontro alle esigenze dei cittadini”.

CI sarà pertanto un nuovo servizio di raccolta gestito da  Ecocar.

Altra novità, prevista dal prossimo 8 maggio, è che le isole ecologiche saranno aperte anche di sabato pomeriggio dalle 15 alle 18. E’ stata inoltre avviata la sostituzione di tutti i cassonetti danneggiati. Dal 15 maggio inoltre ci saranno importanti modifiche anche al calendario di conferimento dei rifiuti, l’indifferenziato ridotto ad un solo giorno di raccolta ed il contestuale raddoppio dei giorni dedicati al multi materiale. Previsto anche un nuovo servizio di ritiro dedicato di “pannolini e pannoloni” (tre giorni alla settimana), previa prenotazione tramite telefono o mail.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati