Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Riardo. Erri De Luca si rivela in un’interessante intervista di Alessandro Bonafiglia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il celebre scrittore, giornalista, poeta e traduttore italiano Erri De Luca è stato intervistato da Alessandro Bonafiglia attraverso una videochiamata Skype.

L’interessante conversazione, basata sui vari percorsi e sui progetti futuri del signor De Luca, ha avuto la durata di oltre 30 minuti.

Ultimamente sta collaborando con il Corriere del Mezzogiorno, quotidiano che gli ha proposto di spiegare alcuni vocaboli napoletani dal punto di vista del nostro che intanto sta scrivendo alcune poesie, nonché un libro che dovrebbe uscire a breve.

Molto interessante sapere come ha avvertito il desiderio di intraprendere il percorso della scrittura e della poesia e di appassionarsi in particolar modo ai tanti contenuti della Bibbia, nonostante lui sia un non credente; ciò nonostante ha sempre manifestato profondo rispetto nei confronti della Chiesa.

Per visionare la lunga quanto interessante intervista e conoscere in modo più approfondito anche tante altre informazioni su Erri De Luca, cliccare sulla foto o sul seguente link: https://youtu.be/_T0fBJwiZKc

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati