Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La lunga giornata dei vaccini a Marcianise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Marcianise – Quella di ieri è stata una lunga , lunghissima giornata per quel che concerne i vaccini  in quello che è l’ospedale di Marcianise, in provincia di Caserta.

Inizialmente da parte del comune di Marcianise era stata indetta una giornata di vaccinazioni covid19 libere, poi successivamente il dietro front, con precisazioni per quel che concerne la somministrazione dei tanto famigerati vaccini Astrazeneca i quali sarebbero stati fatti soltanto a coloro che hanno compiuto 50 anni di età

Ma non è tutto a causa del caos che si è creato con tante persone che si sono recate all’Ospedale marcianisano, ha deciso di vaccinare praticamente tutti, moltissimi anche i più giovani di età compresa tra i venti ed i trenta anni, che si sono recati presso il nosocomio chiedendo la vaccinazione.

L’ospedale di Marcianise pertanto, ha vaccinato quasi duemila persone con una maratona di vaccinazioni che inizialmente si doveva concludere in serata ma che poi nei fatti si è prolungata sino a nottata inoltrata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati