Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Teverola. Giovanni Improta, campione mondiale di karaté, ospite per un giorno delle Fiamme Gialle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Era il 15 febbraio 2015 quando Giovanni Improta, reduce dalla conquista della terza cintura di campione del mondo professionista di Kick Boxing, fu ospite presso il centro sportivo della Finanza.

Un evento possibile grazie alla sensibilità del colonnello Pariniello, comandante del centro sportivo “Fiamme Gialle” di Monteporzio Catone, in provincia di Roma.

Nell’occasione fu presente anche il direttore tecnico della disciplina karate, luogotenente Maestro Claudio Culasso.

Un ricordo vivo nella mente di Giovanni Improta che è riaffiorato, in tutte le sue sfaccettature, dopo il ritrovamento di un video che lo riprendeva durante le fasi di allenamento con il campione del mondo dei pesi massimi, Stefano Maniscalco, atleta delle “Fiamme Gialle”.

Quella giornata – commenta il campione Giovanni Improta – fu davvero indimenticabile. Mi sentii davvero un atleta delle Fiamme Gialle. D’altronde, il blasone di quel gruppo sportivo è noto in tutto il mondo. Ringrazio ognuno dei presenti per la disponibilità e la cordialità mostrata nei miei confronti”.

Per video dell’allenamento di Giovanni Improta con Stefano Maniscalco clicccare sula foto o al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=1g4u5nUTsPA

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati