Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Quando il tifoso esagera e perde il buon senso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Assurdo come nel 2021 si debba ancora parlare di minaccie verso figli di atleti oppure verso gli allenatori,perché i risultati non sono quelli sperati. L’ultimo in ordine cronologico riguarda  il figlio di Andrea Pirlo, da giorni tempestato di messaggi orrendi solo perché suo padre sta “andando male con la Juventus”

Una situazione assurda che vede il coinvolgimento di una persona che poco può fare se non dare un sostegno al papà in difficoltà, possiamo anche capire il rammarico per una stagione brutta e negativa, quello che non capiamo però è perché per uno sport si finisca per minacciare persone che addirittura non fanno parte di quel contesto, ma la cui  unica “colpa” è quella di essere il figlio del “protagonista”. Lo sport dovrebbe insegnare il rispetto delle regole, alimentare il senso della condivisione, sia quando si vince sia quando si perde

 Adesso non ci resta che vedere come terminerà la stagione, vedremo se Andrea riuscirà a prendersi una rivincita su tutti sul campo. Ma nella vita purtroppo molte persone che hanno offeso il figlio senza un motivo logico hanno già perso in partenza.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati