Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covid, ancora un decesso: finanziere 57enne morto a Torino dove lavorava

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta la città di Caiazzo deve registrare una vittima, come reso noto direttamente dal sindaco:

Stefano Giaquinto – 🔵🔴 Comunicato Covid/19 #uniticontroilvirus

Carissimi, è di queste ore la triste notizia della morte per Covid, avvenuta a Torino, dove viveva, del caiatino #Antonio #Franco, figlio del caro “Mastu” Mario, appena cinquantasettenne, appuntato scelto QS nella Guardia di Finanza.
A tutta la sua famiglia, ai fratelli, al papà, desidero esprimere il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera cittadinanza.
Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova in questi momenti, anche se non si è direttamente coinvolti. Un anno di pandemia ci ha posto di fronte a scene terribili e il pensiero va a chi è rimasto qui con il suo dolore ma anche a chi, è finito, da solo, in un letto d’ospedale.
È doveroso ricordare Antonio Franco figlio di questa terra e stringerci alla sua famiglia, prima di fare il punto sulla situazione dei contagi da Covid-19 nel nostro territorio: nella settimana appena trascorsa registriamo 2 guariti e 5 nuovi positivi (14 gli attuali).
A ciascuno di essi giungano i nostri auguri di pronta guarigione e la nostra completa disponibilità ad esserci per qualsiasi necessità.
Ci sarebbe tanto da dire per ricordarci che, nonostante la comprensibile stanchezza, non possiamo allentare la presa e correre il rischio di fare risalire i contagi in modo preoccupante.
La Campania, almeno per la prossima settimana, è rimasta in zona gialla, nonostante l’indice Rt sia da zona arancione: nel nostro piccolo, facciamo in modo di rimanerci il più a lungo possibile.
Stasera, accanto al numero dei contagiati, aggiungiamo un nuovo dato, quello dei #caiatini #vaccinati: ad oggi sono 1530 e di questi in 700 hanno ricevuto anche la seconda dose!
A fronte dei 5340 residenti, tolti i ragazzi con meno di 18 anni, su 4500 caiatini che dovrebbero vaccinarsi, la percentuale dei vaccinati è di circa il 33%.
A tutti coloro che hanno fatto questa scelta dobbiamo solo dire grazie!
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
Nel triste frangente la redazione si associa al profondo cordoglio dei familiari e della cittadinanza tutta.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati