Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Bari. Video shock: auto viaggia contromano sulla Statale 16: due morti e un ferito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’incidente a Fasano, di due anziani, fratello e sorella, ripreso da un camionista.

Epilogo drammatico di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, che da Brindisi porta a Bari, con schianto tra due auto.

Una di queste aveva imboccato la strada contromano per Bari: morti due anziani  e ferito un ragazzo di 21 anni. Il giovane non sarebbe in gravi condizioni, ma sarebbe stato trasportato al “Perrino” di Brindisi.

L’incidente si è verificato venerdì 30 aprile, intorno alle 8:30, all’altezza di Fasano.

Stando ad una prima ricostruzione i due anziani, fratello e sorella di Alberobello, erano a bordo di una Hyundai e camminavano in senso opposto di marcia quando c’è stato l’impatto con una Mini condotta da un giovane di Bari.

Traffico bloccato in direzione nord. Sul posto la polizia stradale e il 118.

Per i due fratelli, lui di 74 anni e lei di 80 anni non c’è stato nulla da fare, mentre il ragazzo è stato trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

L’impatto è stato violentissimo. Un camionista ha anche ripreso il momento fatale dello scontro.

A quanto pare -evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”- già da quando gli anziani avevano imboccato la S.S. 16 all’altezza dello svincolo per l’Assunta, alla polizia erano arrivate diverse segnalazioni.

L’impatto è stato ripreso da un camionista, per il video schock cliccare sulla foto o sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/bari-autostrada-auto-contromano-due-morti-e-un-ferito/

(Giovanni D’Agata – Sportello dei Diritti – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati