Portici. Re Ferdinando in veste di detective: nuovo evento di ‘Karma’ sabato 8 maggio

Spettacolo con delitto nell’Orto Botanico della Reggia

 borbonica: investigatore d’eccezione, il re Ferdinando.

All’Orto Botanico della Reggia borbonica, sede del Dipartimento di Agraria dell’Università Federico II, dopo un anno di chiusure, riprendono gli eventi di Karma.

Si riparte col un evento eccezionale: sabato 8 maggio alle ore 17.30 e alle ore 19.00) il teatro si mescolerà al gioco e i protagonisti saranno proprio i partecipanti.

Sarà un spettacolo con delitto… Targato Karma!

Stavolta, le indagini saranno svolte insieme a re Ferdinando: una giornata del ‘700 nel favoloso Orto Botanico della Reggia di Portici. Una bellissima location, ideale per il divertimento e la conoscenza della storia. E, alla fine, ci saranno anche premi in palio!

Rispettando tutte le norme anti-covid,dovute all’emergenza sanitaria, il Centro MUSA | MUSei di Agraria insieme con l’associazione Karma – Arte Cultura Teatro propongono uno spettacolo dove si mette in scena la morte di una nobildonna. La vittima viene trovata morta nei pressi delle scuderie e Re Ferdinando interrogherà tutti i sospettati per far scoprire chi è il colpevole.

Si possono prendere appunti, osservare movimenti, parole e discorsi dei sospettati e, alla fine, si dovrà consegnare la soluzione scritta.

Una nobile francese, un lord inglese, il cuoco di corte, lo stalliere o addirittura il fidato lazzaro Malogno? Chi sarà l’assassino della marchesina?

Infine vi saranno tre premi in palio.

Una serata leggera, un modo per fare teatro, attraverso il gioco, il divertimento e l’aria aperta.

la prenotazione è obbligatoria.

Il contributo di partecipazione è di 15 euro, compreso di biglietto d’ingresso.

n.b: i biglietti sono acquistabili solo online all’indirizzo https://shop.visitarecentromusa.it/it/biglietti/detail/110Una volta acquistato il biglietto, inviare un sms o whatsapp al numero di Karma 3427329719 per la conferma.

Il parcheggio è gratuito.

n.b.: Per la tutela di attori e spettatori, è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto.

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: