Statue sacre decapitate. Parte la colletta solidale per riparare i danni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Dopo il bruttissimo episodio accaduto l’ altra sera la comunità’ ’ di San Clemente si sta riorganizzando per riparare i danni causati da un 61enne extracomunitario che , come noto , ha praticamente decapitato e  danneggiato alcune statue sacre del posto.

Una parte di cittadini attivi del posto si e’ appena incontrata con il parroco don Massimo e insieme hanno stabilito che tutte le attività’ commerciali della periferia saranno punto di raccolta di offerte volontarie. Il tutto per raccogliere fondi con il fine di riparare le statue e ristabilire la normalita’.

Intanto Don Saverio Ferraiolo ha già’ donato il quadro della Madonna dell’ Arco , anche se arriverà’ nel mese di Giugno , mentre L’ amministrazione comunale nella persona del Sindaco Carlo Marino si e’ impegnata a contribuire comprando  le strutture esterne alle statue.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: