Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Lo sport è vita, tra partite di calcetto e sfide a paddle!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con il ritorno finalmente della Campania in zona gialla c’è stato anche il ritorno del calcetto, sport amato da tutti e che diverte da i più grandi fumo ad arrivare al bambino piccolo.

Una notizia che ha fatto felici non solo i ragazzini che potranno finalmente tornare a giocare con gli amici ma anche e sopratutto i vari campi sportivi chiusi ormai da mesi per via della pandemia. Neanche il tempo di tornare a lavoro che subito campi pieni tutto il giorno, troppo grande la voglia dei ragazzi di tornare a correre dietro quel pallone che tanto fa sognare.

Ecco perché lo sport è vita è fondamentale non farlo morire, non solo fa bene ma è anche un modo per divertirsi e non pensare a questo brutto periodo che purtroppo stiamo vivendo. La speranza di tutti e che non debba esserci una nuova chiusura e che gli ultimi mesi per i campi sportivi non si ripetano più. Non solo il calcetto però in questo periodo va di moda, negli ultimi mesi infatti un nuovo sport che sta intrattenendo molto persone e il Paddle, sport molto simile al tennis che può giocarsi sia in due persone sia che in 4. Negli ultimi mesi molti centri sportivi hanno deciso di dare spazio anche a questo nuovo sport.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati