Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Pimonte. Trasporto scolastico sicuro grazie a una linea dedicata della SITA Sud

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A una settimana dalla riapertura delle scuole possiamo constatare che la linea autobus dedicata Pimonte-Castellammare, messa a disposizione dalla Sita Sud, sta dando ottimi risultati.

Con l‘implementazione delle linee ordinarie siamo riusciti a garantire un servizio utile ai cittadini.

Pertanto voglio ringraziare la Sita Sud per l’impegno profuso, in particolare nella messa a disposizione di uomini e mezzi, e la Regione Campania, senza la quale sarebbe stato impossibile raggiungere tali risultati.

Dai nostri accertamenti, in questa prima settimana di attività, non sono emerse situazioni critiche di assembramenti o affollamenti, ma invitiamo tutti a mantenere alta la guardia, rispettando le norme anti-Covid e segnalando qualsiasi problema di sorta”: queste le parole del sindaco di Pimonte, Michele Palummo.

Come genitore, prima che amministratrice, ho sentito mia la preoccupazione delle famiglie per il rientro a scuola dei nostri ragazzi.

La sinergia istituzionale tra gli Enti preposti è stata la strada più efficace per assicurare la migliore pianificazione possibile degli spostamenti pubblici dal nostro territorio.

Da ogni istituto scolastico – spiega Lucia Somma, presidente del Consiglio Comunale di Pimonte – su nostro input, è stato trasmesso ai nostri uffici il numero preciso degli alunni di Pimonte iscritti; a questi dati sono stati aggiunti quelli relativi a universitari e pendolari.

I dati sono stati poi incrociati presso la Regione con i questionari sottoposti dagli istituti scolastici stessi alle famiglie sulle modalità di spostamento degli studenti.

Una procedura meticolosa che ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo, garantire maggiore sicurezza agli studenti della nostra città”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati