Maddaloni. Sanità carente e precaria: rischia la chiusura il Centro Anti-diabetico del Distretto 13

Prego attendere ♥ Please whait

A questo si aggiunge il ritardo ad usufruire delle prestazioni specialistiche perché con la soppressione dell’Ospedale si è avuto un aumento delle liste di attesa al Distretto 13.

A tal proposito martedì 27 aprile si è tenuto un incontro con il Responsabile del Distretto 13 Dott. Attilio Rongioni da parte dell’ON. Vincenzo Santangelo e l’ex assessore alla Sanità del Comune di Maddaloni Vincenzo Bove, si è discusso delle difficoltà dei cittadini ad avere le Prestazioni Specialistiche in tempo utile secondo i parametri LEA livello minimo di assistenza, questo a causa delle lunghissime liste di attesa.

Inoltre si e sottolineata la grave carenza di personale Medico al Centro Antidiabetico che, per carenza di Endocrinologo e Diabetologo, rischia di chiudere: già sono sospese le prenotazioni per carenza di Medico Endocrinologo.

Il Dott. Rongioni si è riservato di far conoscere le difficoltà che sussistono al Distretto 13 inviando dei dati sulla posta elettronica dell’ON in breve tempo per avere una visione delle eventuale carenze e trovare delle Soluzioni con la Direzione Generale dell’ASL.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: