Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Maddaloni. Italia Viva: due coordinatori locali nominati dai due coordinatori provinciali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel dare seguito a quanto approvato in sede di Assemblea Nazionale, i Coordinatori Provinciali di Italia Viva Carmen De Rosa e Peppe Altieri hanno proceduto alla nomina di due coordinatori per il Comune di Maddaloni: Giuseppina Ventrone  e Angelo Campolattano.

Stimati e conosciuti professionisti della zona, ai quali va un grosso in bocca al lupo del Partito per il lavoro da svolgere sul territorio che ha già visto l’elezione del consigliere regionale Vincenzo Santangelo.

Essi avranno il compito di far conoscere i principi ispiratori del Partito e diffondere le proposte dello stesso. Saranno altresì impegnati alla crescita di Italia Viva, promuovendo iniziative politiche e specifiche su temi locali.

Attraverso  le loro iniziative Italia Viva sarà presente nel comune di Maddaloni per dare il suo contributo al benessere dei maddalonesi. I Coordinatori svilupperanno tutte le iniziative utili per essere forza di stimolo e pungolo per questa amministrazione se pur da una posizione di  opposizione.

Per tutte le proposte ed iniziative di Italia Viva, i neo Coordinatori si avvarranno anche del contributo dei numerosi iscritti e di quanti, nella società civile, vorranno confrontarsi e collaborare con loro alla stesura dei progetti per lo sviluppo della città.

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati