Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Casertana non può festeggiare i playoff, la vittoria della Turris rovina i piani alla Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Niente festa playoff in casa Casertana, la squadra rosso blu infatti non è ancora sicura della partecipazione alla post season. La sconfitta in quel di Catania e in contemporanea le sconfitte di Viterbese e Monopoli sembravano aver dato la qualificazione hai falchetti. Ma la Turris ha deciso di rovinare la festa alla Casertana battendo il Bari e tenendo accesa una piccola speranza in chiave playoff. La squadra di torre del greco infatti è a meno sei dai falchetti, ma mercoledì dovrà recuperare la gara rinviata contro la Cavese già retrocessa. Qualora la Turris vincesse il derby avrebbe tre punti da recuperare sui falchetti ma con il vantaggio negli scontri diretti, sarà dunque costretta la Casertana a fare risultato nel derby contro la Paganese di domenica nel caso in cui la Turris batta la Cavese.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati