Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Riaprono alcune attività. I cittadini manifestano la loro voglia vivere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi 26 Aprile la Campania ritorna a sorridere: è stata decretata in tutta la regione la zona gialla.
Da stamattina, infatti, i negozi e i locali hanno ravvivato L’anima commerciale casertana grazie alle loro riaperture.
I cittadini ne hanno approfittato per godersi finalmente una passeggiata all’aria aperta dedicandosi allo shopping e all’aperitivo servito e gustato comodamente al tavolo.
Numerosa l’affluenza per le vie principali della città: via vai generale di famiglie, coppie e comitive di giovani hanno preso d’assalto non solo i negozi ma soprattutto i noti bar di Caserta.
La città ha ripreso a vivere e con lei i cittadini che non hanno rinunciato alla condivisione con gli amici del caffè e del drink sorseggiato nel loro bar preferito senza limitazioni.
Si spera che, tali riaperture, non provochino nuovamente l’allerta dei contagi nel casertano: vi terremo aggiornati sulle novità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati